Doodle Space è un gioco arcade di tipo endless con ambientazione spaziale in cui controllerete una navicella con lo scopo di evitare i nemici e raccogliere il maggior numero di monete possibile.

Il titolo è caratterizzato da una grafica realizzata a mano con uno stile scarabocchio e prevede dei controlli di gioco particolarmente semplici.

Mantenendo la pressione il lato sinistro del display diminuirete la velocità verticale dell’astronave, mentre toccando il lato destro la aumenterete e al rilascio la navetta tornerà alla velocità di crociera.

Con le monete raccolte in gioco è possibile sbloccare nuove astronavi e iniziare la partita con dei potenziamenti come il magnete che cattura le monete dalla distanza, lo scudo che offre una protezione singola dai nemici, la vita che permette di iniziare con una vita extra e il bonus punteggio che moltiplica il punteggio per due. I potenziamenti possono essere raccolti anche durante il gioco.

Doodle Space è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app, ma è supportato da annunci pubblicitari, ed è reperibile nel Play Store cliccando sul badge che trovate sotto al trailer del gioco.