Questo sito contribuisce alla audience di

Diventate degli arcieri con Core Archery, un simulatore di tiro con l’arco

Il tiro con l’arco è uno sport di origini antiche e lo sviluppatore Aleksi Rantonen ci dà la possibilità di giocare a Core Archery, un nuovo simulatore di questa disciplina.

Tutto quello che dobbiamo fare è prendere la mira e scoccare le frecce colpendo il bersaglio posto a distanze che aumentano nel corso del gioco.

Il gesto tecnico è riprodotto sfruttando lo schermo touch del dispositivo e per mirare, caricare e rilasciare la corda sarà sufficiente un tocco singolo, ma serviranno concentrazione e una corretta valutazione del vento per mettere a segno dei colpi precisi, in grado di produrre i punteggi più alti.

Core Archery offre un’esperienza realistica, con grafica realizzata in 3D, nella quale sarà importante utilizzare la tecnica più appropriata per affrontare le sfide presenti nei 9 livelli di gioco.

Core Archery è disponibile gratuitamente, supportato da spot pubblicitari rimovibili con acquisto in-app ed è scaricabile dal Play Store cliccando sul badge sottostante.

Android app sul Google Play

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top