BulkyPix, autore di vari giochi tra i quali Mad AcesPlease Don’t Touch Anything, ha rilasciato sul Play Store Flail Rider.

Si tratta di un gioco arcade nel quale il giocatore guida un veicolo con un’enorme palla chiodata attaccata al retrotreno, con lo scopo di fare tabula rasa dell’ambiente che lo circonda in un minuto di tempo, calcolando con attenzione le derapate per evitare di urtare gli edifici con il veicolo.

Maggiore sarà il numero di edifici distrutti e maggiore sarà il punteggio finale e gli unici controlli di gioco sono i tocchi ai lati del display per sterzare a destra e a sinistra.

Flail Rider offre tre differenti ambientazioni (neve, deserto, città) con vari power-up sparsi nell’area di gioco e 50 veicoli sbloccabili divisi in tre classi, in base alla manovrabilità del veicolo e alla dimensione della palla chiodata.

Il gioco è disponibile gratuitamente con acquisti in-app opzionali e richiede le autorizzazioni per l’accesso a: identità, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file.

A seguire trovate il trailer e il badge per installare Flail Rider sui vostri terminali. Se apprezzate questo gioco potrebbe interessarvi anche Splash Cars, un’altro titolo arcade con un gameplay simile.