Gli sviluppatori di Viber, il popolare strumento di messaggistica immediata, hanno recentemente introdotto una funzione per cancellare i messaggi anche dopo l’invio, resisi conto del riscontro positivo di questa opzione hanno pubblicato una nuova estensione, Viber Wink.

L’applicazione permette di inviare foto e video agli amici presenti nella nostra rubrica di Viber che verranno eliminati in modo definitivo trascorso un tempo prestabilito, dopo che saranno stati visualizzati dal destinatario, ma sarà comunque possibile rendere permanenti i contenuti inviati, evitando di impostare limiti temporali.

L’icona della nuova funzione apparirà nella tab per inviare allegati evidenziata come “new”, se non ancora installata verrà richiesto di effettuare il download e successivamente diventerà come un’applicazione aggiuntiva, richiamabile tramite apposita scorciatoia oppure direttamente da Viber.

Viber Wink è disponibile gratuitamente, richiede la versione 4.0 di Android o successive per essere installato e può essere scaricato dal Play Store cliccando sul link seguente.

Android app sul Google Play