Peter Moorhead’s Murder è un’avventura di tipo punta e clicca pubblicata da Curve Digital, ambientata in una Tokyo futuristica.

Nel gioco impersoneremo il tenente Motomeru Minori, indaffarato nelle indagini in merito ad uno strano e pericoloso caso. Vestiremo i panni dell’investigatore per un giorno, corrispondente a circa mezz’ora di gioco effettivo, in questa breve storia dall’atmosfera cyberpunk che ricorda il mitico film Blade Runner del 1982.

L’avventura prende spunto da autori come Masumune Shirow, Katsuhiro Otomo e Neal Stephenson ed è realizzata in grafica pixel art, supportata da una colonna sonora d’autore particolarmente suggestiva.

Peter Moorhead’s Murder vanta un doppiaggio a cura di un cast ricco e vario, che conferisce al titolo ulteriore spessore, puntando sulla qualità dell’opera nel suo insieme, più che sulla quantità, considerata la brevità dell’avventura.

Peter Moorhead’s Murder è proposto al prezzo di € 1,49 senza acquisti in-app e potete acquistarlo nel Play Store attraverso il badge sottostante.