Dopo il rilascio di Fallout Shelter e il recente Fallout C.H.A.T., Bathesda pubblica sul Play Store Fallout Pip-Boy, l’applicazione che gli appassionati di Fallout probabilmente aspettavano.

Gli sviluppatori hanno creato un’app che replica il famoso terminale da braccio di Vaut-Tec e RobCo Industries, dandoci la possibilità di interagire con il mondo di Fallout 4 anche quando siamo lontani da casa.

Il Pip-Boy virtuale ci permetterà, dal 10 novembre prossimo, di monitorare le statistiche del nostro personaggio, l’inventario, la mappa, le missioni e la radio, il tutto in perfetta sincronia con Fallout 4. Inoltre potremo giocare a minigiochi per olonastro come Atomic Command, tanto per restare in tema nucleare.

Se sarete in possesso di Fallout 4 Pip-Boy edition, potrete inserire lo smartphone nella riproduzione del terminale indossabile che troverete nella confezione e immergervi nell’atmosfera post-apocalittica senza mai staccare la spina.

Fallout Pip-Boy è un accessorio consigliato a tutti i fan della serie che dovranno attendere il 10 novembre, data di uscita di Fallout 4, per apprezzarlo interamente ed è scaricabile cliccando sul badge sottostante.

Android app sul Google Play