Crescent Moon Games ha rilasciato in questi giorni Aralon: Forge and Flame il nuovo gioco di ruolo di stampo fantasy, nel quale le famiglie nobili combattono aspramente per sedere al trono del regno di Aralon e deciderne le sorti.

Il contesto di questa avventura è quello di un open world, con un’area di gioco ampia e liberamente esplorabile in prima o in terza persona e viaggeremo attraverso tre continenti alla ricerca di una civiltà che sembrava estinta.

Aralon: Forge and Flame è un classico RPG adattato per essere giocato sui dispositivi mobili, con dialoghi brevi, crescita dei personaggi limitata e improntato più all’azione, con un sistema di controlli che prevede uno stick virtuale per gli spostamenti e due tasti azione per attaccare e difendersi. Nella parte bassa dello schermo sono disposte le icone delle abilità speciali che potremo sfruttare per superare le fasi più concitate.

Aralon: Forge and Flame è calassificato PEGI 18 ed è disponibile al prezzo di € 5,76 senza acquisti in-app, cliccando sul link sottostante.

Android app sul Google Play

Android app sul Google Play