Difensori di Tavolo da Gioco” (Board Defenders) è stato rilasciato sul Play Store a cura di Ludus Studio. Il gioco è ambientato nel mondo di Playville ed è basato sulla logica degli scacchi con l’aggiunta di una componente arcade.

Sono disponibili oltre cento livelli in tre differenti ambientazioni di gioco e potremo schierare quattro personaggi con caratteristiche uniche, spostandoli strategicamente sul tavolo di gioco, con l’obbiettivo di impedire agli avversari di oltrepassare la scacchiera.

Nel gioco potremo realizzare combo per moltiplicare il punteggio eliminando avversari in sequenza e alla fine di ogni livello riceveremo una valutazione della nostra performance con le classiche tre stelle di merito.

Ogni personaggio è realizzato con animazioni personalizzate e sono presenti numerosi obbiettivi da sbloccare, inoltre è possibile confrontare i punteggi ottenuti con quelli di altri giocatori tramite Google Play Services.

Difensori di Tavolo da Gioco” è disponibile gratuitamente con acquisti in-app a partire da € 1,09 ed è scaricabile cliccando sul link seguente.