Offerto da NaturalMotionGames, Dawn of Titans è un gioco di strategia di stampo fantasy in cui il giocatore dovrà costruire ed espandere il proprio regno conquistando territori avvalendosi di enormi titani.

Il gameplay è caratterizzato da epiche battaglie in 3D con numerose unità supportate da titani che potrete controllare con semplici comandi e saranno decisivi per l’esito degli scontri.

La grafica del gioco si distingue per un dettaglio superiore alla media e le battaglie sono in generale piuttosto brevi.

Le unità combatteranno automaticamente e basterà toccare quelle interessate e il bersaglio da colpire e utilizzare con astuzia gli incantesimi.

Il gioco prevede una modalità campagna e un multiplayer che offre battaglie PvP e la possibilità di stringere alleanze con altri giocatori.

Dawn of Titans è disponibile per Android gratuitamente con acquisti in-app opzionali e richiede le autorizzazioni per l’accesso a: cronologia app e dispositivo, identità, contatti, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il trailer e il badge per rintracciare il gioco nel Play Store.