Cyber Sentinel è un puzzle game offerto da mindhelix ambientato in un futuro cyberpunk non molto distante, in cui l’informazione è la chiave per diventare potenti.

Nel gioco impersonerete un hacker impegnato a violare i sistemi di sicurezza informatici, per rubare preziose informazioni e venderle alle multinazionali in guerra per l’ascesa al governo.

Il gameplay prevede la creazione di virus utilizzando un kit di programmazione visuale e rilasciarlo nel sistema da violare.

In pratica dovrete impartire alcuni programmi in modo che il virus, rappresentato da un cubo, riesca a eseguire l’hack nel programma bersaglio, rappresentato da un labirinto.

Il gioco è caratterizzato da un’atmosfera cyberpunk anni ’80 e ’90 e offre 45 livelli a difficoltà crescente, inoltre i giocatori potranno creare i propri livelli con l’editor integrato e condividerli con gli altri utenti.

Cyber Sentinel è disponibile per Android al prezzo di € 3,39 senza acquisti in-app ed è raggiungibile nel Play Store cliccando sul badge che trovate sotto al trailer del gioco.