Non poco tempo fa vi avevamo informato che il team CyanogenMod aveva indetto una specie di concorso al quale potevano partecipare tutti. Lo scopo era quello di fornire al team l’immagine di una nuova mascotte, al posto del famosissimo ed amatissimo skateboarding Andy, che poi sarebbe diventata il nuovo logo delle loro ROM basate su Android Ice Cream Sandwich, ovvero le CyanogenMod 9.

Dopo aver ricevuto tantissimi contatti da parte degli utenti e dopo aver visionato tante nuove proposte, i componenti del team si sono espressi ed hanno finalmente scelto la nuova mascotte. Diamo tutti il benvenuto ad rAndy, questo è il suo nome.

La nuova mascotte ha un papà, Caio Alvez, il quale ha inviato al team più di un’immagine (come molti altri hanno fatto) ed è stato fortunatamente scelto.

Se siete curiosi di vedere tutti i lavori inviati dagli utenti al team CyanogenMod, cliccate su questo link e sarete indirizzati al documento contenente tutte le immagini.

Se volete un mio parere personale, rAndy è molto carino ma forse poco elaborato. Bisognerà poi vedere se il team gli apporterà qualche modifica in futuro.

E voi che ne dite di rAndy? Vi piace o c’era qualche altro lavoro che secondo voi meritava di più?

[Via]