CyanogenMod annuncia le sue cover ufficiali per Nexus 5, prodotte da Cruzerlite

Come di consueto, è su Google+ che il team CyanogenMod annuncia una novità che però stavolta non riguarda strettamente le sue ROM. CyanogenMod, infatti, in collaborazione con Cruzerlite, annuncia le sue cover ufficiali per il Nexus 5 che sono disponibili in 4 varianti di colore: grigio fumo, nero, grigio chiaro e verde ottano.

Come si vede dall’immagine in alto, si tratta di cover in TPU sulle quali è stato impresso più volte il simbolo di CyanogenMod. Personalmente questo tipo di cover lo preferisco rispetto ad altri poichè, in caso di cadute, sono quelli che proteggono meglio i dispositivi.

Qui di seguito potete giungere alla pagina di acquisto delle cover nelle varie colorazioni:


Il prezzo delle CyanogenMod cover è di $14,90 ed è possibile acquistarle anche dal nostro Paese, anche se bisognerà poi tener conto del costo della spedizione. Gli ordini che saranno effettuati entro oggi, saranno spediti entro la fine di questa settimana.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • BuBull

    Sapete dirmi per caso quant’è la spesa di spedizione?

    • qwerty

      $12.00 credo

      • gino

        16$

        • BuBull

          per caso hai già provato a fare acquisti sul sito cruzerlite? Ho ordinato una cover ma non mi dice una data di arrivo, mi dice solo che è stata spedita… sai più o meno i tempi di consegna?

  • Matusz Migiel

    Spero che anche per nexus 7 2013 faranno queste custodie :D

  • bla

    bella!, era meglio senza fori per i tasti..

Top