Cubway è un puzzle game in cui dovrete guidare un cubo attraverso percorsi pieni di insidie, in un ambiente minimale caratterizzato da semplici forme geometriche ed effetti come pioggia, rallentamento, ciclo giorno e notte.

L’obiettivo consiste nel completare i livelli attraversandoli con il quadratino da sinistra verso destra toccando i lati dello schermo per muoverlo, evitando di entrare in collisione con gli elementi fissi e mobili altrimenti bisognerà ricominciare dall’inizio.

Mano a mano che il quadratino avanzerà verrà scoperto lo sfondo e se riuscirete a farlo arrivare all’uscita verrà visualizzata una citazione collegata all’immagine.

Il gioco offre tre livelli di difficoltà (facile, normale, difficile), 55 livelli con diverse meccaniche di gioco, 3 finali alternativi, colonna sonora ambientale d’autore, classifiche da scalare e obbiettivi da raggiungere in Google Play Giochi.

Cubway è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app ma supportato da annunci pubblicitari e richiede le autorizzazioni per l’accesso a: telefono, ID dispositivo e dati sulle chiamate, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il trailer e il badge per effettuare il download del gioco dal Play Store.