Bid Wars: Pawn Empire è un gioco manageriale ispirato alle numerose serie tv che raccontano le vicissitudini dei  banchi dei pegni e delle aste di magazzino.

Dovrete partecipare alle aste in tutto il mondo per aggiudicarvi il contenuto dei garage, che potrete sondare per pochi secondi prima dell’inizio dell’asta, offrendo una cifra che possa permettervi di guadagnare il più possibile rivendendo gli oggetti nel vostro banco dei pegni.

Sarà fondamentale, oltre al fiuto per gli affari, migliorare costantemente il furgone per caricare sempre più oggetti e potenziare il negozio di pegni, aggiungendo scaffali per aumentare l’area espositiva e attirare maggiori acquirenti.

Potrete ampliare il business sbloccando nuovi edifici in città e incrementare i profitti vendendo merce da pochi soldi oppure oggetti rari che potrete restaurare, oltre a beni di valore come auto di lusso e barche.

Bid Wars: Pawn Empire è disponibile per Android gratuitamente supportato da annunci pubblicitari e acquisti in-app opzionali e richiede le autorizzazioni per l’accesso a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il badge per rintracciare il gioco nel Play Store.