CoverIT – FTTx e Fibra visualizza i dettagli dei servizi di connettività nel territorio italiano

CoverIT – FTTx e Fibra è uno strumento semplice che permette all’utente di scoprire quali servizi di connettività sono disponibili nella propria zona.

E’ sufficiente inserire l’indirizzo nella schermata iniziale all’avvio dell’app per visualizzare la copertura dei vari servizi che raggiungono o meno quella zona, come ad esempio FTTC o FTTH.

In alto a destra è disponibile un pulsante che offre la possibilità di comprendere le sigle che identificano i vari servizi con una breve descrizione.

Toccando l’apposito pulsante è possibile accedere ai dettagli delle infrastrutture, come la distanza dalla cabina e la velocità di connessione dei vari servizi.

CoverIT – FTTx e Fibra è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app ed è rintracciabile nel Play Store cliccando sul badge che trovate qui sotto.

Android app sul Google Play

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Vola Libe

    BRUTTA COPIA DI FIBRAPP

Top