Sviluppata da Mobile Innovations, Wossip – Tracker for WhatsApp è uno strumento che permette di monitorare l’utilizzo di WhatsApp di amici e familiari.

L’applicazione offre la possibilità di avere un riscontro del tempo trascorso dai contatti utilizzando WhatsApp e di ricevere una notifica quando il contatto sotto controllo è offline oppure online e se quest’ultimo cambia l’immagine del proprio profilo o il proprio stato, a patto che le impostazioni sulla privacy del terminale in oggetto lo consentano.

Lo strumento si dimostra utile in modo particolare per monitorare il tempo di permanenza in WhatsApp da parte dei più piccoli durante la giornata.

Wossip – Tracker for WhatsApp è disponibile per Android gratuitamente per 24 ore, dopodiché dovrete acquistare la licenza per continuare a utilizzarla e richiede le autorizzazioni per l’accesso a: identità, contatti, telefono, ID dispositivo e dati sulle chiamate, informazioni sulla connessione Wi-Fi. A seguire trovate il badge per raggiungere la pagina dell’applicazione nel Play Store.