Dopo le informazioni giunte da Eldar Murtazin, il famoso blogger russo che sarebbe informato sui fatti così come lo è stato anche in anni passati, ecco che arrivano ulteriori conferme sulla presentazione del tanto atteso Samsung Galaxy S4, che anche secondo fonti ritenute attendibili da TheVerge dovrebbe essere svelato al pubblico il giorno 14 Marzo negli Stati Uniti.

TheVerge, infatti, conferma che le sue fonti danno per certo l’evento Mobile Unpacked di Samsung in questa data, al quale forse si potrà assistere anche alla presentazione del Samsung smartwatch, di cui sono trapelati in rete alcuni screenshot pochi giorni fa. Le indiscrezioni però non finiscono qui.


Il design del Galaxy S4, secondo ancora TheVerge, è “ben protetto da segreto” e somiglierà molto a quello del Galaxy Note 8. Non dobbiamo però essere indotti a pensare che il Galaxy Note 8 visto in foto durante il corso di giorni scorsi sia quello dal design definitivo, poichè dovrebbe trattarsi solo di un primo esemplare/prototipo che conosceremo definitivamente solo al momento della presentazione.

Aspettiamoci, dunque, che Samsung sveli il Galaxy Note 8 durante il Mobile World Congress 2013, dopodichè si potranno effettuare delle considerazioni più approfondite anche su come potrebbe essere il design finale del Galaxy S4. Per quanto riguarda le funzioni software, il Galaxy S4 sarà quasi una rivoluzione rispetto al Galaxy S3 ed al Galaxy S2. Saranno mantenute le funzioni più importanti come Smart Stay, Pop-up Play e tante altre di cui è dotato anche il Galaxy S3, ma “il salto per quanto riguarda le nuove funzioni sarà più grande [rispetto al Galaxy S3] nel nuovo smartphone ammiraglia“, stando ancora alle fonti di TheVerge.

Dobbiamo quindi aspettarci un Galaxy S4 non solo estremamente potente e performante ma anche ricco di nuove ed interessanti funzioni. Restate a seguirci per saperne di più!

[Via]