Concrete Jungle è un city builder con le carte da gioco, caratteristica che rende il titolo un ibrido tra un classico Sim City e un gioco di carte.

Il giocatore dovrà realizzare il miglior punteggio possibile costruendo varie tipologie di edifici al fine di raggiungere il punteggio richiesto dalle colonne che formano l’area edificabile, utilizzando le carte del mazzo a disposizione.

Ad ogni turno sarà possibile scegliere una delle tre carte disponibili e si potranno vedere le successive due, in modo da poter pianificare con l’adeguata strategia quali giocare, dal momento che ogni carta ha le proprie caratteristiche e influirà positivamente o negativamente sugli edifici adiacenti.

Il gioco offre 200 tipi di edifici, 230 carte, 8 personaggi con abilità e stile di gioco unici e la possibilità di giocare in multiplayer locale fino a quattro giocatori.

Concrete Jungle è disponibile per Android al prezzo di € 5,49 senza acquisti in-app e richiede le autorizzazioni per l’accesso a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il trailer e il badge per trovare il gioco nel Play Store.