Weezzler: Play Music Over Wifi è un’applicazione che permette di accedere alla musica presente nel proprio dispositivo mobile e riprodurla in qualsiasi browser via Wi-Fi.

Si tratta di una soluzione utile per ascoltare sul PC tutta la musica contenuta nello smartphone in pochi semplici passi.

Dopo aver verificato che i dispositivi sono connessi alla stessa rete Wi-Fi, sarà sufficiente avviare l’app che fornirà un codice di connessione, che andrà inserito nel browser preferito all’indirizzo www.weezzler.com.

Una volta stabilita la connessione sarà possibile riprodurre la musica dello smartphone dal browser web come si farebbe con l’app che si utilizza per ascoltare la musica nel terminale, con i controlli per saltare alla traccia precedente o successiva, abilitare e disabilitare lo shuffle, creare playlist e regolare il volume.

Weezzler: Play Music Over Wifi è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app e richiede le autorizzazioni per l’accesso a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il filmato dimostrativo e il badge per raggiungere la pagina dell’applicazione nel Play Store.