Ultra Light Smart HD Camera è uno strumento sviluppato per ottenere il massimo dalla fotocamera integrata nel nostro dispositivo.

L’applicazione permette ti effettuare scatti fotografici in alta definizione, di applicare filtri ed effetti particolari in grado di dare un tocco professionale alle immagini, di migliorare la qualità generale e renderle uniche.

Ultra Light Smart HD Camera è dotato di un’interfaccia semplice per semplificare al massimo le operazioni da eseguire, dallo scatto all’editing della foto, fino alla condivisione su piattaforme come Facebook, Instagram, Picasa, Google, WhatsApp.

Tra le varie caratteristiche sono presenti il supporto per Android Photos, l’autofocus, lo zoom ottico e digitale, il flash e un pulsante dalle dimensioni maggiorate per facilitare lo scatto dei selfies, inoltre grazie ad un recente aggiornamento, lo sviluppatore ha introdotto la funzione per registrare video di qualità.

Ultra Light Smart HD Camera è disponibile gratuitamente senza acquisti in-app, è privo di annunci pubblicitari e può essere scaricato dal Play Store cliccando sul link sottostante.