UberEATS: Consegna rapida è un’applicazione che permette agli utenti di ordinare le specialità locali dai ristoranti preferiti e riceverle comodamente a domicilio in tempi rapidi.

Il servizio offerto da Uber Technologies è attivo da ieri in una zona limitata di Milano in collaborazione con un centinaio di ristoranti del posto.

Ordinare il pranzo è molto semplice e sarà ben chiaro l’importo dell’ordine, pagabile con il proprio account Uber, che comprenderà i costi per la consegna (che per il momento sono gratuiti) e non c’è nemmeno un importo minimo di spesa.

L’applicazione permette inoltre di monitorare lo stato dell’ordine, dal momento dell’accettazione alla preparazione dei pasti, con la possibilità di controllare la posizione del corriere sulla mappa e il tempo rimanente per la consegna.

UberEATS: Consegna rapida è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app e richiede le autorizzazioni per l’accesso a: posizione, SMS, telefono, fotocamera, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il badge per raggiungere la pagina dell’applicazione nel Play Store.

Android app sul Google Play