Svegliarsi nel migliore dei modi è un buon inizio di giornata, ma l’unico modo per uscire dal sonno è affidarsi a una sveglia “traumatica”, o almeno questo è ciò di cui è convinto Dwayne “The Rock” Johnson.

E’ proprio il noto wrestler e attore statunitense il protagonista di The Rock Clock, un’applicazione che in fin dei conti è una comune sveglia, ma con uno spirito motivazionale.

Il primo scopo della sveglia consiste nel motivarci ad alzarci dal letto senza esitazioni, con 25 suonerie delle quali molte sono alquanto rumorose, come assoli di chitarre degne di Eruption di Eddie Van Halen, motoseghe, C4 che esplodono, mentre altre sono piuttosto curiose, come lo stesso The Rock che dice letteralmente “Bip, Bip, Bip,…”.

L’applicazione permette anche di impostare degli obbiettivi e fornisce quotidianamente frasi motivazionali e video messaggi del “Re Scorpione”, ma scordatevi il tasto snooze, in quanto non esiste affatto, perché non rientra nello stile di vita del mattiniero The Rock.

The Rock Clock è disponibile gratuitamente senza acquisti in-app e richiede l’autorizzazione per l’accesso a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il badge per effettuare il download dell’applicazione dal Play Store.