Suoni per il sonno è un’applicazione offerta da Relaxio che ha il proposito di aiutare l’utente ad addormentarsi facilmente attraverso dei suoni rilassanti appositamente selezionati.

Lo strumento è utile in caso di difficoltà a prendere sonno oppure se è presente un partner che russa e offre una selezione di suoni rilassanti in alta definizione, con degli sfondi calmanti e la possibilità di impostare un timer per stabilire l’autospegnimento dell’app.

L’applicazione è installabile sulla scheda SD e non richiede nessuna connessione dati per funzionare, inoltre consente di creare un’ambiente personalizzato e offre i seguenti suoni che vi aiuteranno a conciliare il sonno: pioggia rinfrescante, pioggia nel bosco, treno d’epoca, sopra il cielo, gita piacevole, grotta silenziosa, notte di quiete, spiaggia di sera, ruscello splendente, baita d’inverno, foresta pluviale e boschi in autunno.

Suoni per il sonno è disponibile per Android gratuitamente supportata da annunci pubblicitari e acquisti in-app opzionali ed è raggiungibile nel Play Store cliccando sul badge che trovate qui sotto.