Sviluppata da instant app stdio, Instant photo collage è un’applicazione che permette di creare splendidi collage con le foto che avete scattato.

Utilizzare l’app è semplice e immediato, infatti basterà scegliere un modello tra gli oltre 60 disponibili, selezionare le foto da includere, aggiungere adesivi, note grafiche o testuali e salvare il risultato ottenuto, pronto per la condivisione sui social.

Lo strumento offre la possibilità di importare le immagini dalla galleria o dalle app fotocamera e di ruotarle e ridimensionarle tramite semplici gesture.

L’applicazione mette a disposizione degli strumenti per il fotoritocco e una scelta di filtri animati, effetti ed emoji per dare sfogo alla vostra creatività.

Instant photo collage è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app, ma è supportata da annunci pubblicitari e richiede le autorizzazioni per l’accesso a: fotocamera, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il badge per rintracciare l’applicazione nel Play Store.