Con Glovo: delivery di tutto potremo ricevere in poco tempo qualsiasi cosa ovunque ci troviamo

Con Glovo: delivery di tutto potremo ricevere in poco tempo qualsiasi cosa ovunque ci troviamo
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/07\/GlovoDeliveryDiTutto_1.png","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/07\/GlovoDeliveryDiTutto_1.png","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/07\/GlovoDeliveryDiTutto_1.png","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/07\/GlovoDeliveryDiTutto_1.png","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/07\/GlovoDeliveryDiTutto_1.png"}, "title": "Con Glovo: delivery di tutto potremo ricevere in poco tempo qualsiasi cosa ovunque ci troviamo" }

Glovo: delivery di tutto è un’applicazione con la quale potremo ricevere qualsiasi cosa in qualsiasi luogo in pochi minuti.

Sarà possibile ricevere prodotti di negozi, ristoranti, gelaterie, farmacie e anche oggetti come le chiavi di casa o i nostri occhiali da sole, inoltre si potranno effettuare spedizioni.

La merce verrà trasportata da corrieri accreditati, che acquisteranno e consegneranno gli articoli per nostro conto, con la possibilità di pagare con ogni tipo di carta di credito.

Potremo anche monitorare in tempo reale il percorso della merce e al termine della consegna avremo la facoltà di esprimere un giudizio sulla qualità del servizio con una votazione basata su cinque stelle.

Ad oggi il servizio è attivo in Italia solamente a Milano, ma dalle statistiche rilevate nelle città di Barcellona, Madrid, Valencia e Parigi è auspicabile che in futuro potrà espandersi ulteriormente.

Glovo: delivery di tutto è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app e richiede le autorizzazioni per l’accesso a: identità, contatti, posizione, fotocamera, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il trailer e il link per installare l’applicazione sui vostri terminali.

Android app sul Google Play