English On The Go è un nuovo strumento per le persone intenzionate ad imparare la lingua inglese o migliorare il proprio livello di conoscenza.

La particolarità dell’applicazione  consiste nel metodo di studio che è ispirato ai social network, infatti gli insegnanti possono creare al momento un’espressione dal proprio smartphone e condividerla tramite post, successivamente la frase verrà categorizzata in base al contesto.

Gli utenti possono fare domande o rispondere ad esse in modo condiviso, con la possibilità di seguire insegnanti e altri studenti dello stesso argomento, migliorando la comprensione della lingua. I contenuti che riteniamo interessanti potranno essere memorizzati in un notebook integrato nell’applicazione per accedervi quando si presenterà l’occasione nella vita quotidiana.

English On The Go è uno strumento innovativo e personalizzato, utile anche in vista di un soggiorno in una località dove si parla l’inglese.

English On The Go è disponibile gratuitamente senza acquisti in-app ed è scaricabile dal Play Store cliccando sul badge qui sotto.