Newsed – solo annunci per lo sport è un’applicazione sviluppata da Neuronimo che permette di comprare, vendere o scambiare articoli sportivi di qualsiasi categoria.

Lo strumento offre la possibilità di navigare tra gli annunci di oltre 50 sport, tra i quali calcio, basket, sci, ciclismo, alpinismo, tennis, vela, windsurf, equitazione, pallavolo, nuoto, golf, motociclismo, pattinaggio, e 400 categorie in tutta Italia e trovare l’articolo desiderato attraverso i parametri di ricerca che permettono di affinare i risultati filtrandoli per regione, provincia, città e tipologia di sport.

E’ possibile inserire annunci per scambiare articoli e promuovere le inserzioni con gli strumenti integrati nell’applicazione, in modo da aumentare le possibilità di essere contattati per concludere l’affare.

Newsed – solo annunci per lo sport è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app e richiede le autorizzazioni per l’accesso a: telefono, fotocamera, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il badge per rintracciare l’applicazione nel Play Store.