Questo sito contribuisce alla audience di

Con WhatsRemoved è possibile recuperare i messaggi cancellati in WhatsApp

Sviluppato da Development Colors, WhatsRemoved è uno strumento che permette di salvare i messaggi di WhatsApp che vengono cancellati dal mittente.

In pratica l’app analizza tutti i messaggi in arrivo e notifica immediatamente quelli che sono stati eliminati, consentendo al destinatario di visualizzarli compresi eventuali allegati come immagini, audio e video.

In fase di installazione l’applicazione permette di scegliere se salvare i messaggi con gli allegati (foto, audio e video), se mantenere solo il testo dei messaggi, oppure se salvare solo gli allegati.

Per accedere ai file perduti sarà sufficiente visitare le apposite sezioni dove saranno visibili suddivisi per categoria. Lo sviluppatore dichiara che i dati recuperati non verranno raccolti né utilizzati per scopi commerciali.

WhatsRemoved è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app, ma è supportata da annunci pubblicitari, e richiede le autorizzazioni per l’accesso a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il badge per rintracciare l’applicazione nel Play Store.

Android app sul Google Play

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top