Plantera è un gioco che offre al giocatore l’incarico di creare e sviluppare un orto con piante, alberi e animali.

Inizialmente si inizierà con il piantare ortaggi e con un solo aiutante blu a raccoglierle e progredendo nel gioco si potranno aggiungere alberi da frutto e animali con le monete guadagnate con il raccolto.

Salendo di livello si renderanno disponibili nuove colture e ulteriori aiutanti che continueranno a raccogliere anche mentre non state giocando.

Potrete raccogliere i frutti toccandoli ed eventualmente sradicare alberi e cespugli oppure eliminare alcuni animali, ma dovrete anche tenere alla larga gli animali indesiderati come le talpe, gli uccelli che mangiano i frutti e le volpi che azzannano le galline, toccandoli per allontanarli o assumendo un mastino che faccia la guardia al giardino.

Plantera è disponibile per Android gratuitamente supportato da acquisti in-app opzionali e richiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi e a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il trailer e il badge per effettuare il download del gioco dal Play Store.