City Run London è un’avventura stealth ambientata a Londra nel 1545, nella quale impersoneremo Willa, conosciuta dalle autorità come The Moth (la falena), che dovrà salvare il monaco che ha osato esternare affermazioni sovversive, prima che arrivi l’ora della sua impiccagione.

L’avventura si sviluppa nella notte che precede il giorno nel quale il monaco verrà giustiziato e il giocatore dovrà muovere la protagonista nell’oscurità, sfruttare gli elementi dello scenario per non farla scoprire dalle guardie.

Per completare i livelli saranno necessari strategia, tempismo degli spostamenti per evitare di finire nei campi visivi dei nemici e intuito per sfruttare a proprio vantaggio gli elementi interattivi degli scenari e risolvere i puzzle.

La grafica di City Run London è realizzata in stile comic book e vanta la collaborazione di figure di spessore del mondo del cinema e della musica, che conferiscono al titolo una narrazione e una colonna sonora di prim’ordine.

City Run London è disponibile al prezzo di € 1,11 senza acquisti in-app ed è acquistabile sul Play Store attraverso il badge sottostante.