ChromePie è un modulo Xposed decisamente interessante e nato solamente da un paio di giorni. Ne parliamo perché potrebbe esservi molto utile, poiché ha come fine quello di semplificare e rendere più piacevole la navigazione Web attraverso il browser Chrome, versione stabile e beta.

Per far sì che questo sia possibile aggiunge i Pie Controls, che gli utenti della Paranoid Android conosceranno bene, nella schermata di navigazione, in modo tale da velocizzare l’utilizzo delle varie funzioni e da semplificare la visualizzazione a schermo intero. In pratica si ha una specie di semicirconferenza in cui sono organizzate tutte le varie funzioni del browser, che può essere visualizzata su entrambi i lati del dispositivo, quindi sia su quello destro che su quello sinistro.

ChromePie insomma vuole rendersi davvero utile e rendere la navigazione molto più semplice con i Pie Controls, soprattutto a schermo intero. Per scaricarlo vi basterà dirigervi sulla pagina ufficiale, mentre qui sotto vi lasciamo qualche immagine che mostra il modulo in azione.

Via