Questo sito contribuisce alla audience di

Chrome Beta presto supporterà Kid Account e Samsung Air View

Ieri Google ha introdotto la versione 41 di Chrome Beta con qualche gradita novità, ma c’è di più. A rivelarlo è Android Police con il suo solito teardown, che adesso vi illustreremo.

Ci sono tracce anche qui, come nel Play Services 6.5, del Kid Account, utile per dare ai genitori il pieno controllo dei dispositivi dei loro figli attraverso la possibilità di selezionare i contenuti accessibili. Nel caso specifico, potranno selezionare una lista di siti attendibili che i loro figli potranno visualizzare.

Piccolissime parti di codice fanno riferimento all’Air View di Samsung, indicando che in futuro sarà supportato, e ad un nuovo gestore dei preferiti, di cui però non c’è nulla che ci possa dire di più. Troviamo, infine, piccoli segnali di una nuova API per le web-app, che consentirà la sincronizzazione in background e la ricezione di notifiche. Chiaramente, non è noto quando queste novità saranno introdotte.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top