Cheetah Keyboard – Già Panda Keyboard è una tastiera intelligente che supporta l’inserimento gestuale, la digitazione a scorrimento e i suggerimenti per oltre 100 lingue.

L’applicazione è basata su modelli di apprendimento all’avanguardia e offre funzionalità in grado di migliorare l’efficienza della digitazione gestuale ed è in grado di suggerire emoticon, effettuare il riconoscimento vocale con una pressione prolungata della barra spaziatrice, copiare e incollare contenuti e applicare una correzione intelligente.

Lo strumento offre inoltre la possibilità di personalizzare la tastiera con un migliaio di temi ed effetti 3D, una raccolta di GIF supportata da Giphy e le emoji più popolari, oltre alla facoltà di ridimensionare la tastiera secondo le proprie esigenze.

Cheetah Keyboard – Già Panda Keyboard è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app e richiede le autorizzazioni per l’accesso a: cronologia app e dispositivo, identità, contatti, posizione, SMS, fotocamera, microfono, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il filmato dimostrativo e il badge per raggiungere la pagina dell’applicazione nel Play Store.

Android app sul Google Play