Chattate da qualsiasi schermata dello smartphone con Flychat

Sviluppato da Flyperinc, Flychat è uno strumento di messaggistica istantanea con interfaccia in Material Design che offre la possibilità di gestire le conversazioni da qualsiasi schermata del dispositivo.

I messaggi ricevuti appariranno in sovrimpressione in una bolla fluttuante e toccandola si aprirà la finestra di dialogo, quindi per leggerli ed eventualmente rispondere non sarà necessario abbandonare l’applicazione in uso.

Tramite le opzioni sarà possibile personalizzare i colori, la dimensione delle bolle e impostare le preferenze per ogni app di messaggistica. Flychat supporta attualmente le seguenti applicazioni: WhatsApp, Telegram, Hangouts, Facebook Messenger, Plus Messenger, Line, Skype, Twitter, Threema, Textra.

Flychat è disponibile per Android gratuitamente, supportata da annunci pubblicitari rimovibili a pagamento e acquisti in-app opzionali ed è scaricabile dal Play Store cliccando sul badge sottostante.

Android app sul Google Play

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Ciccio87

    Differenze con Notify (dello stesso produttore)?

Top