Catan Stories: Legend of the Sea Robbers è un’avventura testuale offerta da Asmodee Digital basata sull’omonimo gioco da tavolo, in cui dovrete guidare tre eroi attraverso l’isola di Catan.

Il gioco è stato sviluppato in collaborazione con i creatori del board game e vi porterà a esplorare l’isola attraverso i destini dei tre avventurieri, in un ambiente caratterizzato da grafica e sonoro immersivi, nel ruolo del guardiano dell’isola, un corvo con poteri soprannaturali in grado di entrare nei pensieri degli esseri umani e ispirato da visioni oscure.

Il destino dell’isola sarà nelle vostre mani e le scelte che effettuerete nel corso del gioco influenzeranno il proseguimento dell’avventura e il destino dei tre protagonisti.

Catan Stories: Legend of the Sea Robbers è disponibile per Android al prezzo di € 1,99 senza acquisti in-app, ma non è tradotta in italiano, e richiede le autorizzazioni per l’accesso a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il trailer e il badge per raggiungere la pagina del gioco nel Play Store.

Android app sul Google Play