Cambiate l’aspetto del vostro smartphone con gli sfondi e le icone di Phix – Icon Pack

Cambiate l’aspetto del vostro smartphone con gli sfondi e le icone di Phix – Icon Pack
{ "img": {"small":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/07\/PhixIconPack.png","medium":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/07\/PhixIconPack.png","large":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/07\/PhixIconPack.png","full":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/07\/PhixIconPack.png","retina":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/07\/PhixIconPack.png"}, "title": "Cambiate l’aspetto del vostro smartphone con gli sfondi e le icone di Phix – Icon Pack" }

Phix – Icon Pack è un pacchetto di icone che permette di cambiare il look del vostro dispositivo mobile personalizzandolo con oltre 3000 icone e 20 sfondi.

Le icone sono caratterizzate da uno stile semplice e colorato, mentre i wallpaper sono disponibili in qualità qHD e sono compatibili con Muzei Live Wallpaper.

L’interfaccia permette di ordinare le icone per categoria e integra una funzione di ricerca con  la possibilità di visualizzarle in anteprima, inoltre è presente il supporto per vari calendari e un tool per la richiesta di icone mancanti.

Tra i launcher supportati troviamo Nova, ADW, Apex, Aviate, ASAP, KK, Lucid, Smart, Yandex, Total, Atom, Nine, Next Launcher 3D.

Phix – Icon Pack è disponibile per Android al prezzo di € 0,79 senza acquisti in-app e richiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi e a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il badge per individuare l’applicazione nel Play Store.

Android app sul Google Play