Busradar è un’applicazione che permette di cercare i percorsi degli autobus a lunga percorrenza con i collegamenti, i prezzi, gli orari di partenza e le fermate.

L’app deriva dall’omonimo sito web che offre un motore di ricerca per le percorrenze degli autobus in Italia e in Europa e consente di trovare tutte le fermate nelle vicinanze e gli autobus disponibili.

L’interfaccia utente di Busradar offre la possibilità di confrontare la durata e i prezzi dei viaggi proposti dalle varie compagnie, confrontare le migliori alternative di viaggio in autobus, treno o auto in condivisione ed eventualmente procedere con la prenotazione presso il vettore selezionato.

Tra le compagnie di trasporto disponibili sono presenti: Eurolines-Baltour, Buscenter, Flixbus, Marozzi, Ibus e Trenitalia.

Busradar è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app e richiede le autorizzazioni per l’accesso alla posizione. L’applicazione è raggiungibile nel Play Store cliccando sul badge che trovate a seguire.

Android app sul Google Play