Un altro anno è andato via pieno di emozioni, lasciando una scia di parecchi ricordi, molti dei quali belli ed alcuni anche un po’ meno, ma adesso apriamo le porte per il nuovo anno. Noi della redazione di TuttoAndroid.net non possiamo non farvi i nostri auguri e vi ringraziamo per tutti i 365 giorni del 2013 che avete condiviso con noi.

Nei giorni passati abbiamo cercato di profondere il massimo impegno nel riportarvi notizie, curiosità e tanti rumor per soddisfare la vostra passione tecnologica. Con la speranza di esser riusciti ad intrattenervi durante il corso dell’anno appena passato, promuoviamo l’impegno di continuare a migliorare nel corso dell’anno appena iniziato.

TuttoAndroid non è per noi solo un Blog di notizie, non è solo un Forum in cui chiedere od offrire supporto. TuttoAndroid è per noi una famiglia di cui siamo fieri prima che orgogliosi membri. Ma una famiglia di questo genere, unita e compatta per quanto possa essere, non è niente senza le persone che ci dimostrano il loro affetto, senza nessuno che valorizzi il nostro lavoro come voi. Per questo, come in tutte le famiglie in cui aleggia l’amore e la voglia di stare insieme, noi vi auguriamo con tutto il cuore che questo 2014 sia pieno di gioia, serenità e che possa portarvi tutto quello che di meglio desideriate!

Buon Anno da TuttoAndroid!!!