Black Google Now Launcher, mod per gli utenti Nexus 6

Se il bianco che domina Google Now ed il launcher stock di Android 5.0 Lollipop vi ha stufato, o non vi ha mai entusiasmato, la mod di cui stiamo per parlare farà sicuramente al caso vostro. La mod viene proposta dall’utente jermaine151 anche se il lavoro è frutto di altri sviluppatori.

La mod consiste in uno zip flashabile che contiene le versioni completamente nere di Google Now e Google Now Launcher, oltre ad una calcolatrice in Material Dark. La modifica può essere utilizzata solo su Android 5.0 e superiori, non essendo compatibile con le versioni precedenti. La procedura è presente nella sezione Nexus 6, ma noi l’abbiamo testata su un Nexus 5 senza rilevare alcun problema.

La procedura per l’installazione della mod è molto semplice: riavviate il telefono in recovery mode, eseguite un backup per sicurezza, flashate lo zip e riavviate. Se tutto è andato bene, potrete godervi l’interfaccia nera di Google Now launcher. Potete trovare il thread ufficiale a questo indirizzo, insieme al file zip contenente la mod.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Samuel Rutigliano

    Come é possibile disinstallare la mod?

Top