Battle Islands: Commanders è un gioco di strategia bellica offerto da 505 games, i creatori di Battle Island.

Il titolo è ambientato nella seconda guerra mondiale ed è caratterizzato da un gameplay simile a Clash Royale, basato sulle battaglie PvP a colpi di carte da gioco, ma con una visuale in orizzontale.

Dovrete creare un battaglione formato dalle migliori truppe, rappresentate dalle carte da gioco, da schierare nel campo di battaglia per cercare di distruggere le difese del nemico, in modo da guadagnare le casse di rifornimenti che contengono nuove carte che consentiranno di mettere a punto varie strategie.

Le ambientazioni vanno dai deserti sabbiosi ai gelidi paesaggi innevati, con la possibilità di sbloccarne di nuove conquistando quelle del nemico, inoltre potrete creare alleanze per scambiare le carte con gli amici.

Battle Islands: Commanders è disponibile per Android gratuitamente con acquisti in-app opzionali e richiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi e a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il trailer e il badge per individuare il gioco nel Play Store.

Android app sul Google Play