Pirates of the Caribbean: Tides of War è un gioco di strategia con i personaggi dei Pirati dei Caraibi, tra i quali il Capitano Jack Sparrow, Will Turner e Capitan Barbossa.

I giocatori dovranno costruire delle flotte e formare una ciurma con i migliori pirati con cui affrontare battaglie in multiplayer online.

Potrete salpare all’assalto delle navi nemiche e saccheggiare pirati da ogni parte del mondo, creare un’alleanza o unirvi a una esistente per affrontare in compagnia le creature soprannaturali che popolano i sette mari.

La modalità storia offre la possibilità di rivivere le avventure dei Pirati dei Caraibi al fianco dei personaggi chiave della serie.

Pirates of the Caribbean: Tides of War è disponibile per Android gratuitamente con acquisti in-app opzionali e richiede le autorizzazioni per l’accesso a: telefono, ID dispositivo e dati sulle chiamate, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il trailer e il badge per individuare il gioco nel Play Store.