DigimonLinks è un RPG basato sul franchise giapponese Digimon in cui dovrete collezionare i popolari animaletti e utilizzarli in battaglie a turni 3 contro 3.

Avrete a disposizione uno spazio in cui costruire le strutture per allevare e potenziare i Digimon e affrontare missioni e battaglie alle quali parteciperete con una squadra formata da tre animaletti.

Saranno disponibili tre soluzioni di attacco per ogni Digimon e potrete attivare la modalità automatica e scegliere la velocità di avanzamento toccando l’apposito pulsante.

Sarà fondamentale evolvere i personaggi facendoli salire di livello per migliorarne le caratteristiche e avrete la possibilità di giocare in singolo oppure online in modalità cooperativa in tempo reale.

DigimonLinks è disponibile per Android gratuitamente ma non è tradotto in italiano, è supportato da annunci pubblicitari e acquisti in-app opzionali e richiede le autorizzazioni per l’accesso a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il badge per individuare il gioco nel Play Store.