Aviate e Line si aggiornano con piccole ma interessanti novità

Avrete sicuramente sentito parlare di Line, applicazione di messaggistica istantanea gratuita e relegata col tempo ad eterna rivale di Whatsapp, insieme alla miriade di applicazioni affini.

Line si aggiorna alla versione 5.0, introducendo una rinnovata veste grafica e la possibilità di condividere la propria timeline. I messaggi pubblici inviati saranno visibili, oltre che sulla propria timeline, anche su quella di tutti gli utenti che li seguono o condividono. LINE-android-timeline (1)

I messaggi pubblici verranno identificati con una piccola icona di un globo e sarà possibile limitare la visibilità di questi elementi attraverso l’opzione di visualizzazione “Solo Io“.

Riceve un aggiornamento oggi anche Yahoo Aviate Launcher; il “rivoluzionario” launcher intelligente acquisito da Yahoo all’inizio del 2014 non presenta un changelog troppo corposo, ma introduce – forse con eccessivo ritardo – la possibilità di effettuare una ricerca senza dover passare necessariamente dal browser web.

Come di consueto, di seguito trovate i badge per il download dal Play Store.

[pb-app-box pname=’jp.naver.line.android’ name=’Chiamate e SMS gratis’ theme=’discover’ lang=’it’]

[pb-app-box pname=’com.tul.aviate’ name=’Yahoo Aviate Launcher’ theme=’discover’ lang=’it’]

Via 12

 

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top