AsterMiner, un gioco di esplorazione rilassante dal gameplay semplice

AsterMiner è un casual game in cui il giocatore dovrà trovare e raccogliere dei cristalli presenti negli asteroidi per conto della United Earth Mining Company, una compagnia estrattiva che ha uno scopo nobile per lo sfruttamento dei minerali in questione.

Il gameplay è basato sull’esplorazione degli asteroidi con l’obbiettivo di caricare i vagoni del treno con un camioncino, in modo da poter accedere al livello successivo.

Risolvendo dei puzzle musicali si potranno aprire dei passaggi e creare dei ponti strategici e trovare delle grotte nascoste per incrementare la capacità di stoccaggio. La grafica è in 3D e fa uso di pochi poligoni e sono presenti dieci rilassanti livelli con altri quattro gratuiti in arrivo prossimamente.

AsterMiner è disponibile per Android al prezzo di € 0,99 senza acquisti in-app e richiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi e a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate un filmato dimostrativo con alcuni minuti di gameplay e il badge per raggiungere la pagina del gioco nel Play Store.

Android app sul Google Play

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top