Asphalt Street Storm Racing è un gioco di corse che propone un gameplay leggermente differente dai precedenti titoli di corse offerti da Gameloft.

In questo capitolo dovrete affrontare delle gare di accelerazione in modalità singolo giocatore e multigiocatore in tempo reale fino a quattro partecipanti su una distanza di un quarto di miglio.

Avrete la possibilità di guidare i bolidi delle più famose case automobilistiche, dalle muscle car alle futuristiche supercar e affrontare le diverse condizioni meteo sfrecciando per le strade di New York, Parigi e Hong Kong.

Il gioco permette di personalizzare le auto a piacimento e di potenziarle, inoltre potrete scommettere il vostro bolide per vincere quello dell’avversario di turno.

Asphalt Street Storm Racing è disponibile per Android gratuitamente supportato da annunci pubblicitari e acquisti in-app opzionali e richiede le autorizzazioni per l’accesso a: posizione, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il trailer e il badge per rintracciare il gioco nel Play Store.