Arrow, il launcher ufficiale di Microsoft pensato e realizzato per Android, sta ricevendo in questi giorni diversi aggiornamenti ed oggi è stata finalmente introdotta una schermata ad hoc per i Widget.

Il launcher Arrow è particolare e interessante. Annunciato negli ultimi giorni di Luglio 2015, assomiglia molto al launcher classico di Android con ovviamente alcune personalizzazioni.
Sono presenti infatti 4 schermate ognuna dedicata ad una ambito dello smartphone: nella schermata principale ritroviamo le applicazioni utilizzate più di frequente e quelle recenti, nella prima schermata di destra i contatti mentre nella seconda le note. A sinistra invece della schermata principale troviamo ora quella pensata per i widget. Tale spazio funziona in verticale ed è possibile inserire un indefinito numero di widget incolonnati uno sotto l’altro. Con uno swipe verso l’alto possiamo sfogliare i widget uno alla volta.


Non abbiamo notato per il momento altre novità. Qualora siate interessati a provare il launcher Arrow vi lasciamo al link per il download della versione 1.0.0.15760:

Download | Arrow Launcher 1.0.0.15760