Abbiamo avuto modo di incontrare l’omino nero (la semplice stecchetta) in ogni tipo di gioco per Android: runner game, corsa e molti altri. Oggi lasciamo da parte tutti i titoli del passato e ci concentriamo sul nuovo lanciato dalla casa Djinnworks. Questa volta non abbiamo un singolo stickman, bensì un’intera squadra pronta a segnare! Stiamo parlando proprio di un gioco di calcio che riuscirà a conquistare gli appassionati del genere.

Non ci troviamo dinanzi ad un titolo sfornato da FIFA o altri grandi intenditori del settore, ma Stickman Soccer sarà comunque molto coinvolgente è divertente. Vi permetterà di scendere in campo con un vostro team in delle partite da 3/5/8/15 minuti, potrete anche stabilire la difficoltà di gioco e, infine, dovrete gestire al meglio le varie stecchette nere della vostra squadra. I controlli sono semplici, comodi e in grado di offrirvi una buona esperienza di gioco.

Stickman Soccer è molto semplice, quindi non vi aspettate di poter personalizzare molte caratteristiche della vostra squadra o altro. il gioco vi permette di accedere alla modalità allenamento, al Quick Game, alla PlaySeason e finanche alle partite di calcio in squadra.

La versione gratuita ha dei limiti, ad esempio non vi permette di accedere ad ogni modalità e nemmeno di scegliere qualsiasi squadra. Se volete godervi a pieno Stickman Soccer dovrete acquistarlo al prezzo di 1,99 €. Per divertirsi, la variante free andrà benissimo, ma il banner pubblicitario che si piazza in alto (con connessione internet attiva) è davvero fastidioso.

[pb-app-box pname=’com.djinnworks.StickmanSoccer’ name=’Stickman Soccer’ theme=’discover’ lang=’it’]

App Nursery è la rubrica che ogni giorno vi propone una nuova applicazione o gioco presente da poco su Google Play. Avete sviluppato un’app o desiderate segnalarcene una? Contattateci qui!