Il team AOKP ha finalmente rilasciato le build Nightly basate su Android 4.3 Jelly Bean. A distanza di oltre due mesi dal rilascio di Android 4.3, ha finalmente reso disponibile al download la ROM basata su Android 4.3, per il momento ancora in versione Nightly.

Essendo ancora nelle fasi iniziali, la ROM potrebbe presentare ancora dei problemi, per cui il team invita chiunque ne riscontri a segnalarli tramite l’apposita pagina del sito, raggiungibile tramite questo link.

Le Nightly basate su Android 4.3 non sono tuttavia disponibili per tutti i dispositivi supportati, ma solamente per alcuni, fra cui troviamo ovviamente il Nexus 4, il Nexus 7 e il Galaxy Nexus.

Il team ci comunica anche che sono stati aggiunti due nuovi dispositivi alla lunga lista di quelli supportati, vale a dire il Nexus 7 2013 e il Find 5, anche se, per il momento, la ROM non è ancora disponibile al download, probabilmente ci vorrà qualche ora/giorno prima che sia resa disponibile. Non possiamo fare altro quindi che lasciarvi con il link per il download della ROM, invitandovi a farci sapere nei commenti le vostre impressioni.

Download | AOKP 4.3

Via