Restate sempre senza batteria nel momento meno opportuno? Vi perdete spesso nei boschi e vi ritrovate con la batteria a terra? Niente paura, con il nuovo Macoox EX1 non avrete più di questi problemi!

Il nuovo prodotto della casa cinese è infatti dotato di una mostruosa batteria da 9000 mAh, che dovrebbe garantire parecchie ore di autonomia. Il device è dotato di uno schermo da 4,5 pollici, 1 GB di memoria RAM, 8 GB di memoria interna e un imprecisato processore Quad-core; completano la scheda tecnica una fotocamera posteriore da 8 MP con flash LED e una anteriore da 2 MP.

macoox ex1

Prima che gli amanti dell’autonomia stile Nokia 3310 corrano a piazzare l’ordine, sappiate che tutto ciò ha dei lati negativi (diversi): il dispositivo è infatti spesso circa 15 millimetri e sicuramente avrà un peso superiore ai 200 grammi (non è stato dichiarato ufficialmente), unito al fatto che il design generale dà l’impressione che si tratti del frutto di un’unione tra un modesto telefono Android e una robusta Power Bank; pensateci bene quindi!

Via