Animali Fantastici Misteri dal Magico Mondo è un’avventura offerta da Warner Bros ispirata al Magico Mondo di J.K. Rowling.

Il giocatore avrà l’opportunità di risolvere misteri magici che riguardano le creature vittime di casi inspiegabili scovando oggetti nascosti, interrogando testimoni, analizzando prove e lanciando incantesimi.

Impersonerete un novizio dell’Ufficio Regolazione e Controllo delle Creature Magiche che ha lo scopo di indagare sui vari casi per proteggere gli animali magici e avrete la possibilità di effettuare le indagini in collaborazione con gli amici.

Il gameplay è molto simile ai giochi investigativi come CSI: Hidden CrimesThe Blacklist: Conspiracy e richiede tempi di attesa piuttosto lunghi oppure acquisti in-app per velocizzare i progressi nel gioco.

Animali Fantastici Misteri dal Magico Mondo è disponibile per Android in italiano gratuitamente con acquisti in-app opzionali e richiede le autorizzazioni per l’acceso a: cronologia app e dispositivo, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il badge per scaricare il gioco dal Play Store.